58 CONDIVISIONI

Milano: bimbo precipita dalla finestra ma rimane appeso ai fili della biancheria

Tragedia sfiorata: il bambino, di 2 anni, è precipitato dalla mansarda ed è rimasto appeso allo stendi biancheria quattro metri più in basso.
A cura di D. F.
58 CONDIVISIONI
Immagine

A Limbiate, in provincia di Milano, un bambino di poco più di due anni si è affacciato dalla finestra della mansarda di un appartamento di via Archimede. In quel momento la madre stava preparando la cena e non si è accorta che il figlio era in pericolo: quando si è voltata non l'ha più visto, ha creduto che fosse precipitato nel vuoto ed è corsa alla finestra, scoppiando in lacrime e temendo che il piccolo fosse sull'asfalto, ormai senza vita. Con grande sorpresa, e sollievo, il bambino era invece rimasto appeso a uno stendibiancheria quattro metri più in basso.

Il piccolo era sospeso nel vuoto, con la maglietta incastrata in un pezzo di ferro. Piangeva per lo spavento ed il dolore e le sue urla hanno attirato l'attenzione di tutti i vicini di casa, che in pochi secondo hanno telefonato all'inquilino del piano dove il bambino penzolava e lo hanno recuperato sano e salvo. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Desio, gli agenti della polizia locale, i vigili del fuoco, i medici del 118. Medicato sul posto per alcune escoriazioni alla schiena, è stato ricoverato all’ospedale Niguarda di Milano. Sarà tenuto sotto osservazione per 24 ore.

58 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views