3.475 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, arrestato zio 50enne: per anni ha violentato le nipotine

Avrebbe violentato le nipotine, che avevano 7 e 9 anni all’epoca dei fatti, nel suo appartamento: per la prima delle bambine gli abusi sarebbero andati avanti per 15 anni, per la seconda 11. Inoltre l’uomo avrebbe abusato anche di un’amica delle bambine.
A cura di S. P.
3.475 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni un uomo, oggi 50enne, avrebbe compiuto degli abusi sessuali su delle bambine nel suo appartamento di Milano. Le sue vittime erano, tra le altre, due delle sue nipotine che all’epoca dei fatti avevano 7 e 9 anni. L’indagine che ha portato l’uomo in carcere – gli agenti della Squadra Mobile di Milano lo hanno arrestato mercoledì con l’accusa di violenze sessuali – è scattata dopo la denuncia di una delle vittime: da quanto ricostruito, l’uomo avrebbe molestato sessualmente due nipoti lungo un arco di tempo lungo, rispettivamente, 15 e 11 anni.

Abusi sulle nipotine, su una adolescente e su altre parenti – Le due ragazzine venivano affidate allo zio con cadenza quasi quotidiana. Sarebbero state vittime di violenze fino all’età di 20 e 22 anni. Gli abusi, inoltre, non si sarebbero limitati solo alle familiari dell’uomo: il 50enne milanese è accusato, infatti, di aver molestato anche un’amica delle due sorelle quando questa era già adolescente. E ancora l’uomo avrebbe abusato di altre due nipoti alcuni anni prima ma per questi episodi i reati nel frattempo sono andati in prescrizione.

3.475 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views