2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meteo: oggi e domani ancora sole, ma da venerdì sera tempo instabile

Ancora bel tempo in tutta Italia fino alla vigilia di Pasqua quando le temperature scenderanno e ci sarà tempo più instabile.
A cura di Antonio Palma
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora sole, bel tempo e temperature sopra la media stagionale oggi in gran parte della Penisola, una situazione che durerà fino alla vigilia di Pasqua quando le condizioni meteo peggioreranno verso tempo più instabile. Come comunica 3bmeteo.com, in particolare oggi al Nord si rinnovano le condizioni di bel tempo con temperature stabili e massime comprese tra 15 e 20 gradi. Unica eccezione alcune nubi e fenomeni sparsi sulle Alpi di confine, anche nevosi dai 1200 ai 1400 metri di altitudine. Anche al centro, salvo poche nubi alte in transito e qualche addensamento su Appennino e Sardegna, in generale sarà una giornata all'insegna del bel tempo con temperature massime in lieve calo rispetto ai giorni scorsi ma sempre comprese tra 15 e 20 gradi. Al Sud infine prevalgono le condizioni soleggiate, salvo maggiore variabilità sul basso Tirreno, con locali piovaschi. Anche qui temperature stazionarie con massime comprese tra 16 e 20 gradi.

La situazioneo meteo venerdì

La situazione sarà sostanzialmente invariata anche domani venerdì 3 aprile ma lentamente in peggioramento in serata. Secondo le previsioni meteo di 3bmeteo.com, infatti, al Nord avvio di giornata soleggiato con neve dai 1200 ai 1600metri ma con fenomeni in arrivo serale sui rilievi, in estensione notturna ai restanti settori e temperature massime in leggero calo tra 13 e 18 gradi. Anche al Centro soleggiato per gran parte del giorno, ma verso sera nubi in aumento con piovaschi la notte sull'alta Toscana e temperature massime tra 14 e 19 gradi. Al Sud invece, a parte locali fenomeni diurni in Appennino, bella giornata di sole con cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi e temperature massime stabili comprese tra 16 e 20 gradi.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views