415 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Messina, la loro auto finisce nella scarpata: morta una coppia di anziani

L’incidente stradale è avvenuto in contrada Milizzo a Montalbano Elicona. I due, lui 83 anni e lei 76, sono morti sul colpo per l’impatto e per la legna che trasportavano che li ha schiacciati.
A cura di S. P.
415 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente stradale nel Messinese. Una coppia di anziani ha perso la vita in un sinistro avvenuto in contrada Milizzo a Montalbano Elicona, in provincia di Messina. Lui si chiamava Biagio Arlotta e aveva ottantatré anni, la donna invece, Tindara Recupero, aveva settantasei anni. Secondo quanto ricostruito, alla guida dell’auto c’era l’uomo che, probabilmente a causa di un malore, avrebbe perso il controllo del veicolo. Veicolo che è caduto in una scarpata di cinquanta metri. L’incidente è avvenuto in prossimità del chilometro 32 della strada provinciale.

La legna che trasportavano in auto ha schiacciato i due anziani – L'auto dell’anziano, una jeep, è finita nella scarpata dove si è ribaltata finendo vicino a un albero. Per la coppia non c'è stato nulla da fare nonostante l'arrivo dei soccorsi. I due anziani sono morti sul colpo per l'impatto e per la legna che trasportavano che li ha schiacciati. Per estrarre i loro corpi, rimasti incastrati nell'abitacolo della jeep, è stato necessario anche l'intervento di una squadra dei vigili del fuoco. I carabinieri intervenuti sul posto sono al lavoro per chiarire la dinamica del tragico incidente stradale.

415 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views