2.850 CONDIVISIONI

Messico: tre sorelline di 10, 11 e 12 anni violentate in casa da uno sconosciuto

L’uomo ha approfittato del fatto che le piccole erano da sole, visto che i genitori lavorano di notte. È entrato in casa dalla finestra, le ha violentate e poi ha ucciso la 12enne.
A cura di A. P.
2.850 CONDIVISIONI
Immagine

Orribile caso di violenza sessuale in Messico dove un uomo si è introdotto in un'abitazione nel nord del paese aggredendo e stuprando tre sorelline  di 10, 11 e 12 anni che erano nella loro stanza e arrivando infine a uccidere la più grande che è stata soffocata per impedire che urlasse. L'agghiacciante stupro a Ciudad Juárez, la città al confine con gli Stati Uniti purtroppo tristemente famosa per sanguinosi ed efferati delitti oltre che per il traffico di droga e la guerra tra cartelli di narcotrafficanti. Il delitto nelle prime ore del mattino di mercoledì scorso quando l'aggressore è entrato nella stanza delle piccole, in un'abitazione di un sobborgo della cittadina, passando attraverso la finestra.

L'uomo probabilmente sapeva che le piccole erano da sole visto che i genitori lavorano di notte e ha approfittato dell'assenza degli adulti per mettere in atto il suo odioso piano criminale. Come rivelato dalle due piccole superstiti, l'uomo le ha minacciate con un coltello e poi ha abusato delle tre sorelline,  infine ha ucciso la 12enne Nahomi Calindo Torres soffocandola. Grazie alle testimonianze delle due sorelline e a quelle di un'altra donna che ha riferito di essere stata molestata in strada poco prima dallo stesso uomo, la polizia ha identificato il presunto stupratore: si tratta di un uomo che ha precedenti penali per reati sessuali e che ora è ricercato dagli inquirenti.

2.850 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views