213 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Merano, 34enne trovata morta nella sua casa: è stata uccisa a coltellate. Fermato il marito

Il fatto di sangue in un appartamento della città altoatesina. Per il momento la dinamica e l’autore del delitto sono ignoti. Il marito, 38enne è stato arrestato e portato via: aveva addosso una maglietta sporca di sangue.
A cura di Biagio Chiariello
213 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata uccisa a coltellate in un appartamento a Merano, in Alto Adige. Gli inquirenti sono al lavoro sul posto, in via Laurin, per risalire all’autore del delitto e per ricostruirne la dinamica, anche attraverso il giro di frequentazioni e le abitudini della vittima. Nell'abitazione sono giunti la polizia e il magistrato di turno, Igor Secco.

La vittima è una donna di 34 anni, Alexandra Riffesser. Per il delitto è stato fermato il marito Johannes Beutel, austriaco di 38 anni. È stata la sorella della vittima, che abita nella stessa casa, a chiamare la polizia. Quando è avvenuto l’omicidio i due bambini piccoli della coppia erano con la nonna in un’altra parte del maso.

Beutel sarebbe stato portato via in manette e una maglietta macchiata di sangue dalla polizia di stato, secondo quanto si legge su Stol.it, un media del Sud Tirolo. L'omicidio è avvenuto nell'agriturismo Huberhof, un maso tra i vigneti tra Merano e Lagundo, una zona molto frequentata dai turisti tedeschi in questa stagione. La sorella della vittima, che abita nella stessa casa, avrebbe sentito le urla e per questo ha deciso di chiamare la polizia.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views