664 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meningite a Reggio Calabria, morta una ragazza di 21 anni

Registrato all’ospedale di Santa Maria degli Ungheresi di Polistena (Reggio Calabria) un caso di meningite che ha colpito una giovane di ventuno anni di Gioia Tauro. La ragazza era arrivata nei giorni scorsi in ospedale in condizioni già critiche ed è deceduta nel pomeriggio di ieri nonostante gli sforzi dei medici.
A cura di Susanna Picone
664 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l’ha fatta la giovane di ventuno anni ricoverata presso l’Ospedale di Polistena (Reggio Calabria) per una sospetta meningite. Come si legge sui quotidiani locali la ragazza, che viveva a Gioia Tauro, è morta nel pomeriggio di ieri, mercoledì 13 febbraio. A quanto si apprende, la giovane donna era in cura da una decina di giorni e stava seguendo una terapia mirata per debellare la grave patologia, ma purtroppo ogni sforzo dei medici è stato inutile.

Caso di natura "non contagiosa" – Sembrerebbe che la causa dell’infiammazione sia da ricondurre a una sinusite conseguente a un incidente avuto tempo fa dalla ragazza, che era ricoverata dalla scorsa settimana all’ospedale Santa Maria degli Ungheresi di Polistena. Come stabilito dai protocolli medici, su familiari e persone entrate in contatto con la giovane paziente sono state  poste in essere tutte le precauzioni del caso, nonostante la natura non contagiosa della patologia.

664 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views