10.022 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marito e moglie si dichiarano colpevoli: “Abbiamo violentato nostra figlia di 17 mesi”

I due sono stati condannati a 15 anni di carcere. Davanti al giudice hanno ammesso di aver violentato la figlia per mesi registrando anche dei video.
A cura di D. F.
10.022 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo e una donna di New York si sono dichiarati colpevoli delle violenze sessuali sulla figlia di 17 mesi. Violenze che sono state provate da un video che il giudice che ha emesso la sentenza ha definito, senza nessuna esitazione, barbaro. Justin e Jessica Crandall hanno ammesso le loro responsabilità quando ormai erano alle strette e non aveva più senso per loro continuare a negare: l'uomo e la donna avrebbero abusato della piccola per svariati mesi in numerose occasione, l'ultima delle quali l'11 febbraio di quest'anno nella loro abitazione di Sidney, in Australia.

A incastrare i due genitori sono stati alcuni video che hanno girato: il filmati avrebbero mostrato scene di violenze gravissime con protagonista una neonata. Un uomo, la cui identità non è stata rivelata, è entrato in possesso di quelle immagini e, inorridito, le ha consegnate alla polizia sporgendo denuncia.

Le indagini hanno dimostrato che gli abusi nei confronti della bambina potrebbero essere collegati a una condizione di forte disagio psichico da parte della madre e del padre, anche se mancano ancora riscontri certi. Per il momento Justin e Jessica Crandall sono stati condannati a 15 anni di reclusione, mente la figlia è stata affidata ai servizi sociali.

10.022 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views