5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marito e moglie offrono 5mila dollari a chi troverà il loro orsacchiotto smarrito

Alexey Mironov e su moglie Irina hanno perso il loro amato orsacchiotto in un viaggio in Australia. La coppia ha assicurato una ricompensa di $ 5000 a chiunque lo troverà. “Sono tutti i nostri risparmi, ma per noi lui è come un bambino” affermano.
A cura di B. C.
5 CONDIVISIONI
Immagine

5mila dollari a chi trova il loro amato orsacchiotto. E’ questa la promessa che una coppia russa – Alexey, 31 anni e Irina Mironov, 29 – ha fatto a chiunque permetterà loro di riabbracciare il prezioso ‘teddy bear’ “perso da qualche parte in Australia”. I due stavano tornando a Sydney da Melbourne, la notte del 13 marzo con i genitori di Irina quando hanno visto l'ultima volta il loro orsacchiotto, che la coppia descrive essere come “un bambino per noi”. Mironov, che lavora come senior manager della nota società di sondaggi Nielsen, ha detto che con sua moglie giocano spesso con l'orsacchiotto che indossa un maglione blu con due cuori su di esso e ha gli occhi cuciti molto vicini tra loro.

La coppia ha denunciato la scomparsa circa due settimane fa: l’orsacchiotto sarebbe scomparso durante un viaggio che Alexey e Irina hanno fatto insieme ai genitori della donna, venuti appositamente dalla Russia a fargli visita. L'orso, che è stato il primo regalo che Alexey ha fatto a sua moglie quando si sono incontrati 10 anni fa, era seduto sul sedile posteriore della vettura per la maggior parte del viaggio. “So che per alcune persone potrebbe sembrare strana questa nostra ricerca, ma per noi non è così, per noi è l'unica cosa che conta in questo momento” ha dichiarato l’uomo. I Mironov non hanno mai viaggiato senza il loro orsacchiotto, che ha visto ben 17 paesi diversi, tra cui Cuba, Turchia, Uzbekistan e Svizzera.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views