1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Marianna, madre di due figli, muore a 40 anni a causa di un male incurabile

Marianna Zanvettore, una donna di 40 anni madre di due figli, è morta a Chiampo, in provincia di Vicenza, a causa di una malattia incurabile.
A cura di Redazione
1 CONDIVISIONI
Immagine

Marianna Zanvettore, una donna di 40 anni madre di due figli, è morta a Chiampo, in provincia di Vicenza, a causa di una malattia incurabile: sposata con Alessandro Vanzo, i due gestivano Il Mulino Caffè ed erano molto stimati e conosciuti in città, dove centinaia di persone hanno fatto le condoglianze alla famiglie e dove da ore non si parla d'altro.

Anche il sindaco di Chiampo Matteo Macilotti ha ricordato la giovane mamma con un post su facebook: "Non c'è mai consolazione quando quel momento arriva. C'è un senso di vuoto che si respira nel Paese, quel vuoto che si crea quando una giovane persona dall'anima Bella ci lascia, quando un cuore capace di tanto autentico amore smette di battere sulla nostra terra, quando una concittadina sensibile e impegnata per il prossimo, per la sua comunità e per la tutela del creato abbandona i nostri passi. Che il vuoto di oggi, grazie al ricordo, si trasformi in energia di nuova vita, quell'energia di vita che non hai mai smesso di trasmettere".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views