643 CONDIVISIONI

Mara Carfagna insultata mentre fa la spesa al supermercato

La deputata del Pdl mentre faceva la spesa a Roma è stata apostrofata da due giovani che poi si sono allontanati. L’ex Ministro ha richiesto l’intervento dei carabinieri.
A cura di Antonio Palma
643 CONDIVISIONI
Immagine

Un pomeriggio da dimenticare ieri per Mara Carfagna, l'ex ministro per le Pari opportunità del governo Berlusconi è stata insultata da alcuni sconosciuti in un supermercato e poi per strada mentre faceva la spesa. Secondo il racconto della stessa deputata del Pdl ad aggredirla verbalmente nel tardo pomeriggio di ieri sarebbero stati due giovani nel pieno centro di Roma in via del Tritone, a poche centinaia di metri da Palazzo Chigi. I due sconosciuti dopo averla apostrofata pesantemente si sarebbero allontanati velocemente. La parlamentare appena uscita dal supermercato si è subito rivolta ad un carabiniere in servizio presso gli uffici della Camera nella stessa zona. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dell'arma che ha controllato i dintorni ma senza esito. Secondo alcune testimonianze la Carfagna sembrava molto adirata per l'accaduto e si è riservata di presentare una denuncia sull'episodio a carico di ignoti.

"Continua l'escalation di episodi preoccupanti contro i rappresentanti politici del nostro Paese. La violenza verbale, l'intolleranza, la demonizzazione a prescindere stanno diventando un'abitudine, una cattiva abitudine" si legge in una nota del presidente dei deputati del Pdl, Renato Brunetta, che a nome di tutti i colleghi esprime solidarietà alla Carfagna. "Chi infiamma le piazze, chi alza i toni, chi insulta con disprezzo, dovrebbe riflettere e farsi un accurato esame di coscienza. Non è più  possibile andare avanti in questo modo, l’Italia e gli italiani non meritano questo clima” conclude Brunetta.

643 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views