10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mangiano biscotti alla marijuana: zio e nipotino finiscono in ospedale

Malore per un 40enne e il nipotino di 9 anni dopo aver mangiato dei biscotti preparati da un amico di famiglia con foglie di marijuana tritate. È accaduto nell’Aretino.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 40 anni e il nipotino di 9 sono finiti nell’ospedale di Santa Maria alla Gruccia a Montevarchi, nell’Aretino, a causa di una intossicazione dovuta a dei biscotti preparati con la marijuana. Qualche giorno fa l’uomo e il nipotino dopo pranzo avrebbero consumato per errore quei biscotti, da quanto si appreso confezionati con foglie di marijuana tritate da un amico dell’adulto e per sbaglio, appunto, dati anche al bambino. Dopo aver mangiato i dolcetti alla droga i due si sono sentiti male e sono stati ricoverati in ospedale dove le analisi cliniche hanno appunto riscontrato la presenza di cannabinoidi nel sangue di entrambi. Subito, dunque, è stata avvertita la polizia.

Sulla vicenda indaga la polizia – Gli agenti hanno provveduto a sequestrare i biscotti alla droga rimasti e hanno denunciato il caso alla Procura. Lo zio e il nipotino, dopo un periodo di osservazione, sono stati dimessi dall’ospedale e nel frattempo l’amico di famiglia che avrebbe confezionato i dolci è stato raggiunto da un avviso di garanzia. Le indagini della polizia sul caso continuano e non sono esclusi altri provvedimenti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views