5.771 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mamma si risveglia dal coma ascoltando il pianto della figlia neonata

Shelly Cawley è una donna di 23 anni del North Carolina entrata in coma dopo un taglio cesareo. Non si è risvegliata per una settimana, fino a quando gli infermieri hanno deciso di avvicinare alla donna la figlia appena nata.
A cura di S. P.
5.771 CONDIVISIONI
Immagine

Una bella notizia di amore e di speranza arriva dal North Carolina. Una donna di 23 anni, Shelly Cawley, si è risvegliata dal coma ascoltando il pianto della figlioletta che aveva appena messo al mondo, Rylan. A riportare la notizia sono i media americani che scrivono che la giovane madre era entrata in coma durante il taglio cesareo effettuato d’urgenza. La vicenda risale allo scorso settembre. Dopo una settimana dal parto la neo mamma non si era risvegliata e i medici avevano iniziato a credere che l’avrebbero persa. Ma il “miracolo” è avvenuto quando gli infermieri dell’ospedale in cui si trovava la giovane madre hanno deciso di avvicinarla a sua figlia. Gli infermieri hanno preso la bambina e l’hanno posata sul suo petto e quando la piccola Rylan ha iniziato a piangere la donna ha iniziato a risvegliarsi dal coma.

Mamma e figlia stanno bene –  A un anno dalla brutta vicenda Shelly e il marito Jeremy hanno raccontato la loro incredibile storia. La donna ha ricordato i momenti precedenti allo stato di coma, di quando su una barella sentiva parlare i medici e gli infermieri. Shelly ha anche detto che aveva avuto la sensazione che qualcosa potesse andare storto. Suo marito ha spiegato che insieme al personale dell’ospedale si era convinto che la sopravvivenza di sua moglie dipendesse dalla sua voglia di combattere e dunque avevano pensato che sentire la voce della figlia avrebbe potuto aiutarla. Ora la bambina ha un anno e sta bene, come la sua mamma.

5.771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views