236 CONDIVISIONI

Mamma partorisce su un autobus Flixbus, per la bimba viaggi gratis fino a 18 anni

Il bus era partito da Barcellona per arrivare a Bruxelles, ma in Francia c’è stata la fermata d’emergenza: una passeggera stava per partorire. Il lieto evento tra Parigi e Lille. Mamma e figlia stanno bene, e la piccola Zenep è stata omaggiata in modo speciale dalla compagnia low cost.
A cura di Biagio Chiariello
236 CONDIVISIONI
Immagine

Ha dato alla luce la sua bimba su un autobus Flixbus in viaggio verso Bruxelles e partito da Barcellona, lo scorso 8 maggio. Ora la compagnia low cost ha deciso di omaggiare la piccola, Zenep, con un regalo speciale: viaggerà gratis sui pullman della compagnia fino a quando compirà 18 anni.  Secondo quanto raccontato dal quotidiano FranceInfo, sua mamma era in viaggio dalla Spagna verso il Belgio, ma a circa metà del tragitto le si sono rotte le acque. Gli autisti, informati di ciò che stava per succedere alle 3.30 del mattino, hanno immediatamente effettuato una fermata di emergenza presso una stazione di servizio situata a Ressons (nel dipartimento dell’Oise), contattando i servizi sanitari  che hanno immediatamente provveduto a soccorrerla per permetterle di partorire. La mamma ha così dato alla luce Zenep. Sia lei che la bambina stanno bene: tutto è andato per il meglio.- Dopo il parto, mamma e figlia sono state trasferite nell'ospedale di Compiègne, cittadina vicina alla stazione di servizio di Ressons, più o meno tra Parigi e Lille.

Nella storia della ormai nota compagnia un evento del genere non era mai capitato. Per celebrarlo al meglio Flixbus ha deciso di fare un bel regalo alla neonataviaggerà gratis sui pullman della compagnia fino al raggiungimento della maggior età. Il lieto evento è stato celebrato anche sui social media della compagnia. "Benvenuta Zenep! La settimana scorsa una nostra passeggera ha dato alla luce una splendida bambina… a bordo di uno dei nostri autobus! Siamo felici di condividere con voi questa bellissima notizia! #WelcomeZenep #FirstFlixBaby", si legge sull'account di Twitter di Flixbus Italia.

236 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views