949 CONDIVISIONI

Mamma muore per sepsi a Tenerife: era appena arrivata per una vacanza con la sua famiglia

Una donna britannica di 43 anni è morta poco dopo il suo arrivo a Tenerife, dove avrebbe dovuto trascorrere una vacanza insieme al marito, i due figli e la madre. Inizialmente aveva solo un mal di gola e raffreddore, rapidamente però le sue condizioni sono peggiorate.
A cura di S. P.
949 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna britannica di 43 anni, madre di due figli, è morta per una sospetta sepsi mentre si trovava in vacanza con la famiglia a Tenerife. La vittima, che si chiamava Lisa Macklin-Palmer, solo pochi giorni prima del decesso aveva lamentato un mal di gola. Era arrivata a Tenerife col marito Antony, i figli Blayxe e Dexter di 9 e 7 anni, e la madre Joy e poche ore dopo il suo arrivo sull’isola aveva iniziato a sentirsi male. Le sue condizioni, inizialmente non preoccupanti, sono peggiorate drammaticamente durante la notte e il mattino seguente la quarantatreenne è stata portata in ospedale. Ma purtroppo ha perso i sensi e non si è più risvegliata: la donna è morta il 12 gennaio, dopo che la famiglia ha preso la difficile decisione di spegnere le macchine che la tenevano in vita. I medici ritengono che la causa della morte della signora Macklin-Palmer sia stata una sepsi, una malattia pericolosa che può accadere quando il corpo intero reagisce ad un'infezione.

Il dolore del marito: "Una moglie devota e madre geniale" “Era una moglie devota e una madre geniale, aveva sempre un grande sorriso ed era felice di aiutare chiunque”, così l’ha ricordata il marito, che insieme a lei da anni gestiva un bar a New Milton, in Inghilterra. L’uomo ha spiegato che quando sono arrivati a Tenerife Lisa aveva solo un po’ di raffreddore e mal di gola e che era andata in farmacia per prendere delle compresse. Poi il giorno successivo, dato che peggiorava sempre più, l’ha portata in ospedale mentre la suocera è rimasta in hotel coi bambini. I piccoli aspettavano che la mamma tornasse per andare insieme in piscina.

949 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views