546 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Mamma ho perso il treno”. I genitori salgono a bordo e lasciano in stazione il figlio di 7 anni

E’ accaduto qualche giorno fa alla stazione di Treviso: i genitori erano saliti a bordo di un treno per aiutare dei parenti a sistemare i bagagli, ma il convoglio è improvvisamente partito.
A cura di Davide Falcioni
546 CONDIVISIONI
Immagine

Avevano deciso di accompagnare alcuni parenti a prendere il treno diretto in Austria ed erano saliti tutti a bordo del mezzo per gli ultimi saluti e per dare un aiuto nel collocare i bagagli nelle apposite cappelliere. Peccato che il convoglio, arrivato in stazione con qualche minuto di ritardo rispetto al previsto, sia ripartito quasi subito lasciando a terra un bimbo di appena sette anni che non aveva fatto in tempo a salire insieme ai genitori, e li ha visti invece andarsene.

L'episodio si è verificato qualche giorno fa nella stazione di Treviso.  Il papà e la mamma a bordo del treno si sono accorti immediatamente del piccolo rimasto solo in stazione, e hanno chiamati i poliziotti della Polfer. I genitori sono stati fatti scendere a Conegliano e riaccompagnati a Treviso, dove hanno potuto finalmente riabbracciare il loro piccolo.

546 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views