1.008 CONDIVISIONI

Mamma dimentica il figlio di 2 anni nell’auto chiusa e va a dormire, bimbo trovato morto

La donna è tornata a casa per fare un riposino ma si è dimenticata che il bimbo era ancora in macchina sui sedili posteriori dove è rimasto per tutto il pomeriggio ed infine è morto. La terribile scoperta solo dopo diverse ore quando la donna si è risvegliata.
A cura di Antonio Palma
1.008 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo alcune ore trascorse con il figlioletto di appena due anni, è tornata a casa dove viveva da sola per fare un riposino ma si è dimenticata che il bimbo era ancora in macchina sui sedili posteriori dove è rimasto per tutto il pomeriggio ed infine è morto. La terribile scoperta solo dopo diverse ore quando la donna si è risvegliata, ha ripreso la vettura e ha scorto la sagoma ormai esanime del piccolo. Per questo una mamma statunitense,  Jessica Monell, è stata arrestata nelle scorse ore dalla polizia di Pensacola, nello stato della Florida, con l'accusa di omicidio colposo aggravato e abbandono di minore. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il piccolo di solito era affidato a parenti ma mercoledì la donna era andata a prenderlo intorno alle 12.30 per passare un pomeriggio insieme.

Dopo alcune ore in giro, la donna si è diretta a casa, ha parcheggiato la vettura ed è scesa  senza ricordare che in auto aveva anche il piccolo addormentato. Non si è resa conto di nulla fino a quando si è risvegliata dal sonnellino pomeridiano e uscendo ha scoperto il dramma. Per il piccolo inutili i tentativi di rianimazione da parte della stessa donna e poi dei soccorsi sanitari. I paramedici ne hanno dovuto dichiarare il decesso sul posto. Al momento non è chiaro per quanto tempo il bambino sia rimasto chiuso nel mezzo né i motivi del decesso. Maggiori certezze arriveranno dall'autopsia già disposta dagli inquirenti. Intanto la madre è stata arresta e deve rispondere anche dell'accusa di possesso di droga dopo che in casa sua è stata trovata metamfetamina e marijuana. Il sospetto è che la sua mente fosse alterata dalla droga.

1.008 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views