449 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore mentre fa il bagno in piscina, 15enne muore dopo una settimana di agonia

L’adolescente che pare non avesse mai avuto gravi problemi di salute, si era sentito male mentre faceva il bagno in piscina, nonostante i soccorsi immediati, Jawad Arshad è morto dopo quasi un settimana di agonia in ospedale.
A cura di Antonio Palma
449 CONDIVISIONI
Immagine

Non ce l'ha fatta il ragazzino  di 15 anni che si era sentito improvvisamente male il 25 luglio scorso mentre faceva il bagno in una piscina a San Giovanni in Persiceto, nella città metropolitana di Bologna. L'adolescente di origine pachistana, Jawad Arshad, è morto nelle scorse ore dopo quasi una settimana di agonia  in un letto dell'ospedale Maggiore di Bologna dove era stato ricoverato subito dopo il malore. Ne dà notizia il Resto del Carlino spiegando che il giovane è morto nella giornata di lunedì a seguito dell'ulteriore aggravarsi delle sue condizioni di salute, già considerate disperate dai medici.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ragazzino avrebbe avuto un malore mentre faceva il bagno in una piscina privata durante una festa di compleanno a casa di un amico. Jawad, che avrebbe compiuto 16 anni nei prossimi giorni, avrebbe perso i sensi mentre stava nuotando finendo sott’acqua. Nonostante i soccorsi immediati degli amici e il successivo trasporto in codice rosso al pronto soccorso da parte del 118 con l'ausilio dell’elicottero,  le sue condizioni erano apparse fin dall'inizio molto critiche. Sul caso comunque i carabinieri hanno  aperto un’inchiesta e compiuto già alcuni accertamenti per stabilire la dinamica precisa ed eventuali responsabilità di altri. A detta dei familiari e amici, il 15enne fino a quel momento pare non avesse mai avuto gravi problemi di salute.

449 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views