1.316 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malore improvviso dopo una passeggiata e un selfie sorridente col papà, Jade muore a 30 anni

Jade Davies, una donna di 30 anni del Galles mamma di un bambino di 5 anni, è morta tre giorni dopo aver perso i sensi a casa. Tornava da una passeggiata con suo padre: “Non riusciamo a crederci perché Jade è sempre stata una ragazza in salute, amante dello sport e della vita sana. Era una ragazza fantastica, che amava la sua famiglia, il figlio e il compagno”.
A cura di S. P.
1.316 CONDIVISIONI
Immagine

È morta alla fine del mese di gennaio Jade Davies, una donna di 30 anni del Galles mamma di un bambino di 5 anni. È morta dopo aver combattuto per tre giorni in ospedale contro un malore che l’aveva colpita all’improvviso. Jade infatti sembrava star bene e solo poche ore prima di quel malore fatale aveva trascorso del tempo con suo padre Kevin. Un padre che ha mostrato un ultimo selfie scattato con la figlia poche ore prima della tragedia. Jade e Kevin avevano fatto colazione insieme e quella mattina erano usciti per una passeggiata. Era una giornata normale, come tante altre, e come tante altre volte padre e figlia avevano anche posato per un selfie insieme con un pony in una fattoria. Ovviamente l’uomo non immaginava che quella sarebbe stata l’ultima foto scattata con sua figlia.

Un forte mal di testa, poi la giovane ha perso i sensi – Poche ore dopo quella passeggiata insieme, infatti, la giovane mamma ha iniziato ad accusare un forte mal di testa. Poi ha avuto un collasso e ha perso i sensi. A trovarla in casa è stato suo fratello Kody, che ha subito chiamato i soccorsi. La giovane mamma è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Newport per una grave emorragia cerebrale e poi è stata trasferita a Cardiff. Ha lottato in ospedale per tre giorni, ma il 28 gennaio scorso il suo cuore ha smesso di battere. Solo nelle ultime ore la famiglia ha parlato della tragedia. “Non riusciamo a crederci né ad accettarlo perché Jade è sempre stata una ragazza in salute, amante dello sport e della vita sana. Era una ragazza fantastica, che amava la sua famiglia, il figlio e il compagno”, hanno dichiarato i genitori e i fratelli ai media locali.

1.316 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views