4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malata terminale esaudisce il suo ultimo desiderio: sposarsi coi colori arcobaleno

Una donna ha pubblicato sui social network le foto del suo matrimonio, celebrato nonostante fosse malata terminale di fibrosi cistica.
A cura di D. F.
4 CONDIVISIONI
Immagine

L'organizzazione di un matrimonio – lo sa bene chi si è sposato – è qualcosa che richiede sformi enormi e non poco tempo a disposizione. Per questo, se non è semplice per le persone normodotate e perfettamente sane. L'impresa è ancora più ardua quando parliamo di persone malate o affette da gravi disabilità. Tuttavia per questi ultimi l'occasione di un matrimonio è spesso una delle ultime gioie della vita. Uno degli ultimi esempi in tal senso è quello di una ragazza affetta di fibrosi cistica, che ha celebrato le sue nozze la settimana scorsa. Il suo nome non è stato reso noto, ma la sua migliore amica ha pubblicato le foto della festa sul portale Imgur.

Le immagini mostrano la sposa con una cannula per il trasporto dell'ossigeno nel naso, ma ciò ovviamente non sembra inficiare la felicità della donna protagonista di uno dei giorni più belli della sua vita. Alla coppia è stato chiesto quale colore volessero per il tema del ricevimento, ed entrambi hanno risposto: "tutti". E così è stato: nessuna sfumatura è mancata, dal bouquet arcobaleno ai capelli degli sposi, passando dalle scarpe alle calze. L'arcobaleno è spesso il simbolo utilizzato anche per identificare la malattia della sposina.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views