822 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malata terminale di cancro decide di organizzare il suo funerale da viva con un party

Elizabeth Caplice ha deciso di salutare in modo originale tutti i suoi amici i parenti con una veglia funebre molto originale in cui era presente anche lei.
A cura di A. P.
822 CONDIVISIONI
Immagine

Elizabeth Caplice è una donna australiana di 32 anni alla quale  due anni fa è stato diagnosticato un devastante cancro all'intestino che non le ha dato alcuna speranza di vita. Quando i medici le hanno detto che le rimanevano solo pochi mesi di vita, la 32enne ha messo da parte l'angoscia e ha deciso di salutare parenti e amici per l'ultima volta in un modo molto singolare: organizzando una sua personalissima veglia funebre, in realtà un party a cui ha invitato tutto i suoi amici. "Ho  il cancro da ormai 24 mesi ed ora è in fase terminale, non sono sicura di quanto tempo ho ancora per questo voglio godermi quello che mi rimane con la mia famiglia e gli amici, e quale modo migliore per farlo se non con una festa sorprendente?" ha dichiarato la donna ai media locali, rivelando di averlo scherzosamente chiamato funerale A visto che è ancora viva.

L'idea le è venuta osservando le tante veglie in cui amici e parenti si riuniscono per condividere le storie sulla persona deceduta. "Mi sono detta perché non dovrei essere parte di tutto questo e visto che ero lì ho pensato anche di divertirmi  un po' con un paio di drink" ha sottolineato Elizabeth, concludendo: "Per me è stato un privilegio poter essere lì con tanti miei cari e di vederli così esaltati nel vedermi. Questa è la veglia funebre perfetta dove si parla della vita e non della morte, della persona che si sta celebrando. Ho avuto un momento incredibile. È stata una delle migliori decisioni che abbia mai avuto".

822 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views