33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Malachi, 13 anni, si spara accidentalmente in diretta su Instagram Live e muore

L’adolescente stava trasmettendo un video su Instagram: ha accidentalmente premuto il grilletto e si è suicidato davanti a cinquanta coetanei.
A cura di D. F.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzino di 13 anni si è sparato in testa ed è morto: la tragedia si è consumata in diretta streaming su Instagram Live, poiché il giovane stava trasmettendo un video agli amici. Protagonista della drammatica vicenda Malachi Hemphill di Forest Park, Georgia: a trovare il corpo in una pozza di sangue sono state la madre Shaniqua Stephens e la sorella. Le due avevano sentito una fortissima esplosione nella camera da letto dell'adolescente.

"Mamma, guarda il telefono ai Malachi", sono state le prime parole della sorella. Quando la donna ha afferrato lo smartphone ha notato che era ancora in funzione la diretta Instagram. Naturalmente le due hanno immediatamente chiamato il 911: l'ambulanza è arrivata nel giro di pochi minuti ed ha trasportato il tredicenne in ospedale. Il ragazzo era miracolosamente ancora vivo, ma è morto poche ore più tardi a causa delle gravissime ferite riportate.

La polizia ha aperto un'indagine per far luce su quanto accaduto: a quanto pare al suicidio accidentale di Malachi avrebbero assistito almeno cinquanta suoi coetanei, tutti connessi sui social network e tutti impegnati a guardare incuriositi quell'adolescente con una pistola vera tra le mani. A quanto pare il giovane non si sarebbe procurato l'arma in casa, poiché sia il padre che la madre non ne possedevano una. Resta dunque da capire chi gli abbia fornito quella pistola, e per di più chi gliel'abbia fornita carica.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views