227 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maestra di sostegno faceva sesso con l’alunno 14enne: arrestata

La donna per mesi avrebbe intrattenuto una relazione con l’alunno conosciuto in una scuola dedicata a ragazzini con problemi cognitivi e comportamentali.
A cura di A. P.
227 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe profittato del rapporto di intimità che si era instaurato col ragazzino suo alunno 14enne durante le lezioni in classe per intrattenente con lui una relazione vera e propria sfociata poi anche i diversi rapporti sessuali. Per questo una di maestra di sostegno statunitense, Alana Chasky, è stata arrestata dalla polizia di Palm Bay, nello stato della Florida e ora deve rispondere dei reati di atti sessuali su minore e diffusione di materiale osceno a minorenni aggravati dal fatto che l'adolescente è affetto da problemi comportamentali. La zona infatti aveva avvicinato il ragazzino proprio durante il suo lavoro alla Riverdale Country Day School, una scuola privata per studenti con disturbi emozionali e comportamentali, ma poi era andata oltre facendolo restare solo con lei oltre l'orario scolastico, accompagnandolo fino a casa e infine ospitandolo  anche a casa.

I detective hanno iniziato a indagare su di lei dopo che la madre dello studente ha trovato dei messaggi di testo espliciti di natura sessuale e immagini osé sul cellulare del ragazzino e l'ha denunciata alla polizia. La madre del ragazzo, però, ha detto che aveva sospettato una relazione inappropriata già nel maggio scorso ma dopo aver parlato con la donna chiedendole di attenersi al solo orario di scuola si era tranquillizzata. Nonostante questo avvertimento, però, Chasky ha continuato a vedere il ragazzo fino alla denuncia.

L'adolescente all'inizio ha negato ogni cosa così come la donna, ma infine il ragazzo ha ammesso alla polizia che lui e Chasky hanno iniziato una relazione nel mese di febbraio e hanno più volte fatto sesso nella sua casa di Palm Bay. Dopo le indagini Chasky si è dimessa dal suo incarico di insegnante. "Stiamo collaborando con le autorità nella loro indagine su questo presunto evento e continueremo a farlo fino al suo completamento", hanno dichiarato dalla scuola, aggiungendo: "L'istituto rimane impegnato nella sua missione di coniugare istruzione, esigenze terapeutiche e comportamentali dei bambini e degli adolescenti che assiste"

227 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views