125 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlio muoiono nell’incendio della loro abitazione

Due persone, una donna e suo figlio, sono morte nell’incendio della loro abitazione a Grado, piccolo centro della provincia di Gorizia, in Friuli Venezia Giulia. Inutili i soccorsi, che sono giunti poco dopo la mezzanotte. Sul posto ancora i vicini del fuoco, che stanno cercando di appurare le cause dell’incendio, ancora sconosciute.
A cura di Redazione
125 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 87 anni, Elisa Iussa, e suo figlio, Roberto Corbatto, di 51 anni sono morti questa notte nel'incendio che ha distrutto la loro abitazione a Grado, in provincia di Gorizia. Stando alla prima ricostruzione, i due sarebbero deceduti per asfissia, in conseguenza del fumo che si è propagato nel loro appartamento in seguito a un incendio sprigionatosi in salotto, probabilmente per cause accidentali. L'allarme è stato dato verso mezzanotte dai vicini di casa, che hanno notato le fiamme all'interno dell'appartamento posto all'ultimo piano della palazzina di Grado.

Immediato l'arrivo dei soccorsi, con i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme, per poi ritrovare i cadaveri senza vita della donna e di suo figlio. I due erano ancora nei propri letti, dunque parrebbero non essersi accorti di cosa stesse succedendo nel loro appartamento.

Nelle prossime ore verranno eseguiti i rilievi autoptici sui due cadaveri, in modo da accertare con precisione le cause della morte e provare a ricostruire la dinamica dell'incidente. Nessun commento, per ora, da parte delle autorità investigative, che stanno ancora ultimando le verifiche all'interno dell'appartamento in cui vivevano la donna e suo figlio, situato in una zona periferica del piccolo centro del Friuli Venezia Giulia.

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views