286 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlio di 5 anni giù dalla scogliera: poche ore prima recuperati altri 3 corpi

Il posto frequentato da turisti in poche ore si è trasformato in luogo di morte: i soccorritori hanno trovato ben cinque cadaveri. La polizia inglese ha spiegato che si tratta in incidenti separati e che nessuna delle morti è trattata come sospetta. L’ipotesi è che si tratti di suicidi avvenuti per caso nella stessa zona .
A cura di A. P.
286 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che era conosciuto da sempre come un luogo incantevole dove poter godere del panorama e per questo spesso frequentatissimo dai turisti e scenario di foto mozzafiato, purtroppo in pochi giorni  si è trasformato in luogo di morte. Stiamo parlando scogliera di Beachy Head, nell'east Sussex, in Inghilterra, dove in poche ore la polizia e i soccorritori hanno trovato ben cinque cadaveri. Gli ultimi ad essere rinvenuti in ordine di tempo sono stati i corpi senza vita di una donna, una mamma di 42 anni, e del figlio, un bimbo disabile di soli 5 anni. Il tragico ritrovamento nella mattinata di lunedì quando  servizi di emergenza hanno recuperato il corpo del bambino ai piedi della scogliera  e successivamente quello della donna.

L'allarme era partito intorno alle 6 quando qualcuno aveva segnalato un bimbo sul ciglio della scogliera . sul posto sono accorse due motovedette del guardia costiera britannica e un elicottero di salvataggio ma purtroppo per i due non c'era più niente da fare. Il portavoce della polizia locale ha riferito ai media che "anche se le identità devono ancora essere confermate, si ritiene che siano una donna di 42 anni e il figlio di cinque anni originari di Maidstone, nel Kent". Il portavoce ha aggiunto  che "le morti non vengono considerate sospette".

Il ritrovamento è avvenuto però solo pochi giorni dopo che altri tre corpi sono stati recuperati dalla base delle famose scogliere vicino a Eastbourne. I servizi di emergenza sono stati allertati la prima volta lo scorso mercoledì e, con l'assistenza di una motovedetta di salvataggio di Eastbourne,  hanno recuperato il corpo di un uomo di 58 anni proveniente da Londra. Nello stesso giorno, poco dopo le 17, mentre era in corso la ricerca di una donna, poi trovata morta, i soccorritori si sono imbattuti nelle vicinanze in un terzo corpo già in fase di decomposizione, ritenuto appartenente a una donna. La polizia ha spiegato che si tratta di morti avvenute  in incidenti separati ma che "non sembrano essere avvenute in circostanze sospette". Per questo l'ipotesi più plausibile per tutti i cadaveri  è che si sia trattato di casi di suicidio.

286 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views