196 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Madre e figlia di 19 mesi investono un orso e muoiono

Illeso un altro figlio della donna. La tragedia si è consumata in California: per la donna e la figlia di 19 mesi non c’è stato nulla da fare.
A cura di D. F.
196 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna e sua figlia di appena 19 mesi sono morte in seguito a un terribile incidente stradale che, stando a quanto reso noto dalle autorità statunitensi, si sarebbe verificato contro un grande esemplare di orso bruno. E' accaduto venerdì sera in California: secondo quanto reso noto dal sergente Sean Fitzgerald la donna di 27 anni, Sarah Rohde, era al volante di una Subaru Impreza e stava guidando lungo na strada di campagna nei pressi di San Andreas quando un orso ha improvvisamente attraversato la strada. L'animale è morto sul colpo, ma l'impatto è stato così violento che anche la donna e la figlia – la piccola Arianna, di neanche due anni – hanno perso la vita.

Un altro bambino di 4 anni, anche lui figlio della automobilista, ha riportato ferite fortunatamente molto lievi ed è stato trasportato al centro medico UC Davis per le terapie del caso. Secondo la polizia l'incidente non sarebbe stato determinato in nessun modo da un abuso di alcol o sostanze stupefacenti da parte della donna che, evidentemente, non ha potuto fare assolutamente nulla per evitare l'impatto contro il grande mammifero.

196 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views