136 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macerata, infarto dopo mix di farmaci: morto prof condannato per violenza sessuale

Francesco Parillo, docente di Anatomia alla facoltà di Veterinaria di Camerino, è stato trovato senza vita nella sua casa a Esanatoglia. Avrebbe assunto un mix letale di farmaci. Solo due giorni fa, il 23 aprile, era stato condannato a 3 anni di reclusione per violenza sessuale su sei studenti.
A cura di Ida Artiaco
136 CONDIVISIONI
Immagine

E' stato trovato senza vita nella sua casa a Esanatoglia, in provincia di Macerata. A uccidere Francesco Parillo, docente di Anatomia alla facoltà di Veterinaria di Camerino, dove ha insegnato fino al 2015, è stato un mix letale di farmaci che hanno fermato per sempre il suo cuore. L'uomo era stato condannato solo due giorni fa, lunedì 23 aprile, a tre anni di reclusione per violenza sessuale su sei dei suoi studenti che lo accusavano di carezze hard. Gli episodi in questione si sarebbero svolti tra il 2012 e il 2014. A incastrarlo è stato un ragazzo romano, che aveva registrato la conversazione con il professore. Era stato assolto, invece, dall’accusa di concussione.

Era da circa un giorno che non rispondeva al telefono, così i suoi avvocati hanno allertato i soccorsi. I vigili del fuoco, dopo aver provato a citofonare e telefonare di nuovo, hanno sfondato la porta e lo hanno trovato privo di sensi sulla poltrona di casa. Trasferito all'ospedale di Camerino, i sanitari hanno rilevato l'assunzione di farmaci prima di dichiararne il decesso nonostante i tentativi di rianimarlo. Gli inquirenti e alcuni dei suoi conoscenti non escludono che possa essersi trattato di un suicidio.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views