1.329 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macerata, Emily muore a 17 anni in un incidente stradale. Era in auto con suo fratello

I due ragazzi viaggiavano a bordo di una Panda 4×4 che, per cause da accertare, è finita fuori strada a Penna San Giovanni. Non c’è stato nulla da fare per la ragazza, sbalzata fuori dall’abitacolo.
A cura di S. P.
1.329 CONDIVISIONI
Immagine

È drammatico il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio a Penna San Giovanni, nella provincia di Macerata. Una ragazza di diciassette anni ha perso la vita e suo fratello, di un anno più grande, è rimasto ferito. Stando a quanto riportato dalle cronache locali, la giovane vittima è una ragazza britannica che viveva proprio a Penna San Giovanni con la sua famiglia. Si chiamava Emily Francesca Cotton. I due giovani fratelli, da quanto ricostruito, viaggiavano a bordo di una Fiat Panda 4×4 che, per cause ancora da accertare, è finita fuori strada in località Villa Serita, in un tratto dove la strada è rettilinea ma priva di illuminazione. Sembra che l’utilitaria guidata da William, il fratello della diciassettenne, abbia sbandato invadendo la corsia opposta. A causa di una cunetta, poi, l'auto si è ribaltata più volte.

Lei è morta sul colpo, il fratello è in ospedale – Emily Francesca Cotton sarebbe stata sbalzata fuori dall'abitacolo. Probabilmente, stando ai primi rilievi dei carabinieri, non aveva la cintura correttamente allacciata. Sul posto i soccorsi sono arrivati in pochi minuti ma per la ragazza era purtroppo già troppo tardi. L’adolescente britannica è praticamente morta sul colpo. Il fratello è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo e stando alle prime informazioni trapelate non avrebbe riportato ferite gravi. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri a cui spetta il compito di ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

1.329 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views