278 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macerata: chiama i genitori per annunciare suicidio e si impicca alla ringhiera di casa

Il 32enne pr Augusto Orazi si è impiccato alla ringhiera delle scale. Sono stati gli stessi genitori a ritrovare il cadavere dopo essere corsi a casa dell’uomo.
A cura di Antonio Palma
278 CONDIVISIONI
Immagine

Ha chiamato i suoi genitori al telefono per dargli l'ultimo addio e annunciando il suo suicidio imminente, poi subito dopo si è tolto la vita impiccandosi alla ringhiera delle scale. È la drammatica fine del 32enne Augusto Orazi, un giovane pr marchigiano originario di Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, ma residente a Potenza Picena, in provincia di Macerata. Inutile l'allarme fatto scattare immediatamente dai genitori dopo la chiamata del figlio che annunciava il tragico gesto. Il padre e la madre infatti hanno allertato le autorità e si sono fiondati a casa dell'uomo, in frazione Porto di Potenza Picena, ma al loro arrivo il giovane era già morto.

A fare la macabra scoperta del cadavere sono stati proprio i genitori, ora sconvolti dal dolore. I sanitari del 118 arrivati subito dopo non hanno potuto fare altro che accertarne la morte. Sconcerto e incredulità anche tra i tanti amici e frequentatori dei locali e delle discoteche del posto che lo conoscevano bene. Augusto infatti era molto noto per il suo lavoro di Pr in diverse discoteche marchigiane anche se aveva lavorato anche come stilista. Secondo i primi riscontri dei carabinieri che indagano sul fatto, è probabile che dietro al gesto stremo sdel 32enne ci sia stata una delusione amorosa per una relazione finita da poco tempo.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views