221 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Macabro ritrovamento nel bosco in Inghilterra: nell’erba il corpo senza vita di una 14enne

Sul caso è stata aperta una indagine ma la polizia tende a escludere un omicidio. Maggiori chiarimenti dall’autopsia già disposta dagli inquirenti.
A cura di A. P.
221 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico ritrovamento nelle scorse ore in una zona boschiva del Cheshire, nel nord ovest  dell'Inghilterra. In un parco nei pressi di Sandymoor, vicino a Runcorn, la polizia locale infatti ha rivenuto il corpo senza vita di una ragazza di soli 14 anni che da poche ore si era allontanata da casa. La scoperta ad opera di alcuni passanti che nella prima mattinata di domenica hanno allertato le forze di polizia dopo aver notato il corpo che giaceva esanime ai limiti di un vialetto percorribile a piedi.

Quando la polizia è giunta sul posto insieme ai soccorsi sanitari, intorno alle 9.10 ora locale, per la giovane non c'era più niente da fare e i medici hanno solo è potuto constatare il decesso. Dopo aver informato i famigliari della ragazzina della terribile notizia, la polizia ha aperto una indagine sul caso per accertare i fatti anche se, come ha spiegato il portavoce degli inquirenti, al momento l'episodio non verrebbe trattato come sospetto, quindi si escluderebbe l'omicidio. Sul copro infatti non sarebbero stati trovati segni evidenti di violenza. Maggiori chiarimenti sul macabro ritrovamento potrebbero arrivare dai risultati degli esami post mortem già disposti dagli inquirenti per i prossimi giorni.

221 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views