97 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto nel mondo della disco music: morto il deejay Christian Kou, era Ibiza per esibirsi

Il Disc jockey è morto all’età di 48 anni mentre era sull’Isola spagnola per lavoro. La notizia della prematura scomparsa dell’uomo è stata data dalla compagna Roberta.
A cura di Antonio Palma
97 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto nel mondo della disco music italiana: si è spento nelle scorse ore all'età di 48 anni il deejay genovese Christian Kou. L'uomo è morto mentre si trovava sull’isola spagnola di Ibiza dove era giunto per lavoro in vista della stagione estiva. La notizia della prematura scomparsa dell'uomo è stata data dalla compagna Roberta, anche lei Disc jockey  con il nickname di “Onirika”. "Oggi ad Ibiza piove.
Piove tutte le lacrime che non riesco a versare, perché un Dio che non esiste ti ha portato via da noi, da me" si è sfogata su Facebook Roberta Galvini, ricordando: "Litigavamo spesso, avevi un carattere di merda, ma eravamo uniti da qualcosa di grande che ci doveva tenere uniti x sempre. Invece no. Dopo che x tanto tempo eravamo solo io e il mio Massi, la nostra famiglia era finalmente fatta di 3, come doveva essere. Invece no".

"A te, amore mio dico solo questo: io e Massi andremo avanti e faremo tutto sempre come piaceva a te, con ordine e disciplina, e ti porteremo nel cuore sempre. Tanto ci rivediamo. L'isola ti tiene con lei. Ti amo. Forever. Ciao da noi e la Tuna" ha concluso la donna. La notizia della morte del Dj Christian Kou è rimbalzata subito sui social in particolare negli ambienti musicali e delle discoteche con centinaia di messaggi di cordoglio alla famiglia e ricordo del 48enne

97 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views