4.980 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lutto cittadino a Orta Nova per i funerali di padre e figlia morti in un incidente a Foggia

A Orta Nova si sono svolti i funerali di Michele e Swami Pia Di Meo, padre e figlia di trentasette e quattro anni morti tragicamente in un incidente stradale avvenuto martedì mattina alle porte di Foggia, quando la loro auto è uscita fuori strada forse a causa dell’asfalto bagnato. Proclamato il lutto cittadino.
A cura di Susanna Picone
4.980 CONDIVISIONI
Immagine

Si sono svolti questa mattina presso la chiesa del SS. Crocifisso a Orta Nova, nella provincia di Foggia, i funerali di Michele e Swami Pia Di Meo, padre e figlia di trentasette e quattro anni morti tragicamente in un incidente stradale avvenuto martedì mattina alle porte di Foggia. Nella città della famiglia Di Meo il sindaco ha proclamato il lutto cittadino disponendo l'esposizione a mezz'asta della bandiera del Municipio e partecipando alle esequie con il gonfalone con velo nero in segno di lutto. Il primo cittadino, a nome dell’amministrazione comunale, ha espresso vicinanza e dolore per la tragica morte del trentasettenne e della sua bambina e sono tantissimi i messaggi arrivati in questi giorni anche sui social per ricordare Michele e la sua famiglia. La città di stringe ora intorno a Loredana, compagna e madre delle due vittime. Anche lei martedì mattina era a bordo dell’auto uscita fuori strada. Mentre padre e figlia sono morti sul colpo, la donna è stata ricoverata in ospedale e, anche se ovviamente distrutta dalla perdita dei suoi cari, le sue condizioni di salute sarebbero in miglioramento.

Michele e Swami Pia morti sul colpo – Il tragico incidente stradale è avvenuto martedì sulla Statale 673, a pochi chilometri dal centro abitato del capoluogo dauno, poco dopo le 9.30. L'auto su cui viaggiavano Michele Di Meo, sua moglie e la loro bambina, una Jeep Chrysler, secondo quanto accertato dai carabinieri sarebbe uscita fuori strada forse a causa dell'asfalto bagnato. L'auto ha terminato la sua corsa in verticale contro una recinzione privata. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco con un autogru e i sanitari del 118, ma per l’uomo e la bambina non c’è stato nulla da fare.

4.980 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views