29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, tre accoltellati alla metro Parsons Green: è la fermata dell’attentato di settembre

Un uomo è rimasto ucciso e altri due sono stati feriti. L’attacco è avvenuto poco dopo le 19.30 di fronte alla stazione della metropolitana di Parsons Green, teatro il mese scorso di un attentato.
A cura di Susanna Picone
29 CONDIVISIONI
Immagine

Una persona è morta e altre due sono rimaste ferite questa sera a Londra di fronte alla stazione della metropolitana di Parsons Green, teatro il mese scorso di un attentato terroristico. I due feriti e la vittima, si tratta di tre uomini, stando alle prime informazioni trapelate sarebbero stati colpiti a coltellate mentre la metro era piena di pendolari che tornavano a casa dopo il lavoro. Una persona è morta sul posto mentre i due feriti sono stati portati in ospedale e al momento non sono state rese note le loro condizioni di salute. L’area è stata transennata. “La polizia è stata chiamata alle 19.37 di lunedì 16 ottobre per segnalare un accoltellamento fuori dalla stazione metropolitana di Parsons Green”, è quanto ha dichiarato un portavoce della polizia metropolitana che ha aggiunto che sul posto sono intervenuti funzionari e soccorritori e che i feriti sono stati portati in ospedale. Finora nessuno sarebbe stato arrestato per l’attacco che secondo la polizia britannica l'accoltellamento di questa sera non sarebbe legato al terrorismo.

L’attentato alla metro di Londra del mese scorso – La fermata della metropolitana di Parsons Green è stata teatro lo scorso settembre di un attentato terroristico, quando un ordigno rudimentale fu collocato in un vagone della metro ed esplose parzialmente ferendo una trentina di persone, fortunatamente in modo non grave.  Per l’attacco del mese scorso è finito in carcere come sospetto autore materiale un giovane rifugiato di origini irachene.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views