24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, taxi su marciapiede: ci sono feriti, polizia esclude terrorismo

Un taxi è finito su un marciapiede nella zona di Covent Garden, nel cuore di Londra, ferendo alcuni pedoni. Fonti di polizia escludono che si tratti di terrorismo e parlano di un incidente stradale.
A cura di Susanna Picone
24 CONDIVISIONI
Immagine

A un giorno di distanza dall’attentato di New York, dove un uomo in nome dell’Isis è piombato con un furgone sulla folla uccidendo 8 persone, torna la paura anche a Londra. Nel pomeriggio, alle 17 ora locale, un taxi ha travolto alcuni pedoni dopo essere finito su un marciapiede nella zona di Covent Garden, nel cuore della capitale britannica. Alcune persone sono rimaste ferite – stando alla Bbc almeno un ferito sarebbe in condizioni piuttosto gravi – ma la polizia per il momento ha escluso la possibilità possa trattarsi ancora di terrorismo.

L'autista del taxi è stato fermato dalla polizia – Per Scotland Yard, infatti, stando a quanto emerso finora non ci sono motivi per ipotizzare un movente terroristico in quello che ha tutta l'aria di essere un grave incidente stradale. Da quanto emerso, il mezzo finito sul marciapiede è un classico Black Cab, e dopo i fatti l’autista è sceso dal taxi ed è stato fermato dalla polizia. Sul posto sono intervenute diverse ambulanze per soccorrere i feriti e la strada è stata chiusa.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views