1.228 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Londra, 17enne violentata da tre uomini in tre diverse occasioni in un’ora. I video

Stuprata per tre volte nella stessa notte da tre uomini diversi mentre tornava a casa. I fatti sono avvenuti un mese fa nella capitale inglese, ora la polizia metropolitana è sulle tracce dei sospetti. Diffusi alcuni video.
A cura di Biagio Chiariello
1.228 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia metropolitana di Londra è a caccia di tre uomini che avrebbero stuprato una ragazzina di 17 anni in tre occasioni differenti, tutte nella stessa notte. I fatti risalgono al mese scorso. Sono stati diffusi alcuni video catturati dalle telecamere di videosorveglianza della zona nelle quali si vedono i sospettati. La giovane vittime stava rientrando a casa quando è stata aggredita: secondo le ricostruzioni, si era appena separata dai suoi amici dopo aver passato la serata in un club di Tower Hamlets, a est di Londra.

La prima violenza sarebbe avvenuto poco prima di mezzanotte. Un uomo è riuscito a scattare delle foto dove si vede la coppia entrare in una porta di Cambridge Heath Road. Nelle immagini successive il presunto aggressore, che indossava abiti scuri, non si vede più. Alcuni capi d’abbigliamento dell’adolescente sono stati poi rinvenuti nelle vicinanze. Poco dopo la mezzanotte, un’altra telecamera riprende il momento in cui la 17enne inciampa lungo Mint Street, seguita da un altro uomo, barbuto, su una bicicletta da corsa. Gli inquirenti hanno detto che l’uomo ha seguito l’adolescente lungo Mint Street e poi Three Colts Lane, dirigendosi verso la stazione Bethnal Green Overground. Sono le 00.45 e la vittima subisce una terza aggressione, forse per mano di due o tre uomini. Le immagini mostrano un terzo uomo, diverso dai primi due, che cammina lungo Corfield Street. Sembra piegarsi tra alcune vetture parcheggiate: gli inquirenti sono convinti che la terza violenza sia avvenuta proprio qui.

A trovare la ragazza stesa in terra in stato di semi-incoscienza è stato poi un agente di polizia che ha subito chiamato i soccorsi. Le analisi hanno mostrato ripetuti segni di violenza; pare, inoltre, che la ragazza sia stata drogata. Ora gli agenti sono sulle tracce dei tre.

1.228 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views