25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo strano animale pescato in Messico: pancia gonfia e occhi “alieni”

Il curioso animale è stato pescato al largo di Cabo dal peschereccio Dr. Pescado del capitano Jaime Rendon. Le foto, diffuse su Facebook, hanno fatto il giro del mondo.
A cura di S. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Pancia gonfia, occhi da extraterrestre e un insolito colorito rosa: si è presentato così lo strano animale pescato a Cabo San Lucas, in Messico, dal peschereccio Dr. Pescado del capitano Jaime Rendon. Le foto della strana creatura marina sono apparse su Facebook e hanno fatto il giro del mondo. Su Facebook è stato anche lanciato un appello per cercare maggiori informazioni riguardo l’insolita creatura. Lo strano animale rosa con gli occhi “da alieno” ha intrigato in particolare chi lo ha pescato che però ben presto ha capito di non trovarsi di fronte a una creatura extraterrestre.

Un rarissimo piccolo squalo – L'animale trovato in Messico sarebbe infatti solo a un rarissimo piccolo squalo a cui manca la caratteristica pigmentazione. Questo tipo di squalo, si tratta del Cephaloscyllium ventriosum, si gonfia con aria e acqua per difendersi dai predatori.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views