59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo scontro fra l’ambulanza e l’auto della polizia che diventa virale

Una foto sta facendo il pieno di condivisioni: lo scontro fra un’auto della polizia e un’ambulanza, entrambe accorse sullo stesso luogo di un incidente.
A cura di Redazione
59 CONDIVISIONI
Immagine

Accade a Knowle, un sobborgo di Bristol, in Gran Bretagna e la vicenda sta già facendo il pieno di condivisioni sui social network. Si tratta di un incidente quantomeno bizzarro, che vede coinvolte un'auto della polizia e un'ambulanza. Entrambi i veicoli si stavano recando a velocità sostenuta sul luogo di un altro incidente: i due autisti non hanno evidentemente sentito la sirena e hanno pensato di poter agilmente prendere la precedenza in un incrocio. Lo scontro, a quel punto, è stato inevitabile, con il muso anteriore della volante della polizia che ha colpito la fiancata sinistra del mezzo di soccorso dei sanitari.

Immagine

Si è così reso necessario chiamare altri mezzi di soccorso, sia per il primo incidente che per il secondo. E le foto stanno già facendo il giro del web. I due autisti sono stati ricoverati in ospedale, ma le loro condizioni non destano preoccupazioni particolari. Stessa sorte, per fortuna, per le persone coinvolte nel primo incidente, che sono state medicate sul posto dai soccorritori.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views