0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lo chef americano Marc Murphy partecipa al Farm Cultural Park

L’artista del gusto sarà a Favara (Arigento): per lui incontri, workshop e degustazioni, aperti alla comunità di Favara e a tutti gli amici dei “Sette Cortili”.
A cura di Redazione
0 CONDIVISIONI
Immagine

Lo chef americano Marc Murphy arriva in Italia. L'artista del gusto parteciperà domenica 24 settembre al Farm Cultural Park a Favara in provincia di Agrigento: per lo chef Usa incontri, workshop e degustazioni, aperti alla comunità di Favara e a tutti gli amici dei “Sette Cortili”.

Questo il programma: alle 17 il workshop dedicato ai ragazzi “In cucina con Chef Marc Murphy” sarà il primo appuntamento. Poi alle ore 19 sarà  spazio a “Due chiacchiere con Chef Marc Murphy”, un talk pubblico insieme a Shawn Baxter, Console per la Stampa e la Cultura e Andrea Bartoli, fondatore di Farm. A chiudere musica live e dj set. Marc Murphy arriverà direttamente da San Vito Lo Capo, dove sta gareggiando per gli Stati Uniti al 20° Cous Cous Fest – Festival Internazionale dell’Integrazione Culturale.

Con i suoi 25 anni di esperienza, oggi Marc è un ristoratore di successo a New York City, e partecipa regolarmente come giudice ai due programmi di punta del canale Food Network, Chopped e Chopped Junior.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views