264 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Livorno: in cucina finisce anche il fritto misto, al ristorante scoppia la rissa

Un pranzo domenicale al ristorante è finito con una tremenda rissa con pugni e schiaffi tra clienti e gestori del locale. Tutto a causa delle lamentele dei clienti per lo scarso servizio offerto, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra sia stata la comunicazione che in cucina era finito anche il fritto misto.
A cura di Antonio Palma
264 CONDIVISIONI
Immagine

Non sempre pranzi e cene al ristorante finiscono bene ma se generalmente nella peggiore delle ipotesi di scatena un botta e risposta tra cliente e  gestore, magari con cattive recensioni online, qualche volta la situazione degenera. È proprio quello che è accaduto nelle scorse ore a Livorno dove un pranzo domenicale è finito in rissa. L'episodio poco dopo il pranzo, nel primo pomeriggio di domenica 3 marzo, all'interno e all'esterno del locale situato su lungomare della città toscana. Come raccontano le cronache locali, tutto è iniziato con le lamentele di un cliente che protestava per il ritardo nel servizio e i piatti che arrivano freddi a tavola.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso sembra però che sia stata la comunicazione che in cucina era finito anche il fritto misto nonostante l'ordine già partito. Due clienti avrebbero preso a male parole una cameriera richiamando l'attenzione del titolare del ristorante che è corso in sua difesa. Dalle parole in poco tempo si è passati ai fatti con pugni e schiaffi e una resa dei conti proseguita anche fuori dal locale tanto che è stato necessario l'intervento di polizia e sanitari del 118. Ad avere la peggio è stato un giovane di 24 anni, colpito alla testa. Trasportato in ospedale l'uomo è stato dimesso con una prognosi di sette giorni.

264 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views