4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Liverpool, maxi incendio in un parcheggio: distrutte più di 1600 automobili

Paura a Liverpool per un incendio scoppiato in un parcheggio. Incredibili le immagini pubblicate dai testimoni sui social network. Secondo la polizia, le fiamme sarebbero divampate accidentalmente da una vettura che era all’interno, arrivando a coinvolgere anche quelle vicine. Non ci sono feriti.
A cura di Ida Artiaco
4 CONDIVISIONI
Immagine

Notte di Capodanno di paura a Liverpool, sulla costa Ovest dell'Inghilterra, dove un maxi incendio è scoppiato all'interno di un parcheggio, bruciando più di 1600 vetture che si trovavano al suo interno. I vicini edifici residenziali sono stati evacuati a causa del fumo e decine di persone hanno trascorso la prima notte dell'anno in alloggi di emergenza. Come riporta l'emittente inglese BBC, la polizia ha invitato i cittadini a non uscire di casa e a chiudere le finestre per evitare che il fumo entri nelle abitazioni. Molte le immagini e i video condivisi dai testimoni sui social network.

Non si registrano feriti o vittime. Il disastro, secondo la polizia di Merseyside, è stato provocato da un "incendio accidentale" scoppiato in una vettura parcheggiata al terzo piano del garage multipiano e propagatosi immediatamente a quelle vicino. Il parcheggio si trova vicino alla Liverpool Echo Arena, dove era in corso dal 28 dicembre una fiera internazionale di cavalli che è stata annullata.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views