273 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Leopolda 6, Francesca Chaouqui non ci sarà: “Sono incinta, devo riposare”

La donna ha annunciato la gravidanza con un post su facebook: per questo non parteciperà alla Leopolda.
A cura di D. F.
273 CONDIVISIONI
Francesca Chaouqui.
Francesca Chaouqui.

Era una delle grandi attese alla Leopolda 6, quella che si sta celebrando in questi giorni a Firenze, ma Francesca Chaouqui – una delle persone implicate nella vicenda Vatileaks – non si è presentata alla convention fiorentina. Probabilmente non pochi, nell'entourage del Presidente del Consiglio Renzi, hanno emesso un sospiro di sollievo: la Chaouqui, infatti, è accusata di aver avuto un ruolo chiave nella diffusione di documenti riservati della commissione di indagine voluta da Papa Francesco e relativa alle finanze vaticane.

Ma perché l'ex PR non si è presentata alla Leopolda? E' stata lei stessa a spiegarlo con un post sul suo profilo facebook. La donna ha pubblicato la foto di un'ecografia: "Era questa la ragione per cui ero indecisa se andare domani o meno alla Leopolda. Ed è sempre questa la ragione per cui non ci sono andata oggi".

"Ho portato il mio piccolissimo eroe a fare la sua prima visita seria – scrive Immacolata – 5 cm di essere umano, con un cuore che batte all'impazzata. È per lui che domani alla fine non vado alla Leopolda: la placenta è un po' più piccola del normale, forse lo stress, forse il fatto che non riesco a mangiare. Devo riguardarmi e soprattutto riposarmi. È lui la cosa che più conta adesso, la vittoria della vita che supera tutto anche l'orrore a cui mi stanno sottoponendo. Quindi quest'anno la passione per la politica dovrà aspettare ma l'anno prossimo ci sarò e se Dio vuole ci porteró anche lui".

273 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views