1.640 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei, incinta di 8 mesi, scopre il compagno con un’altra: lui la prende a calci e pugni

L’aggressore è un 34enne dell’Est Europa che vive a Civitanova Marche (Macerata): ha picchiato la compagna, all’ottavo mese di gravidanza, fino a mandarla in ospedale.
A cura di S. P.
1.640 CONDIVISIONI
Immagine

Sorprende il compagno, futuro padre del bambino che porta in grembo, in atteggiamenti inequivocabili con un’altra donna, scoppia una lite tra i due e, oltre alle parole, volano anche calci e pugni. È quanto accaduto in un appartamento di Civitanova Marche, nella provincia di Macerata, dove un uomo di trentaquattro anni originario dell’Est Europa ha aggredito la compagna fino a mandarla in ospedale. Una compagna, tra l’altro, all’ottavo mese di gravidanza. Secondo quanto accertato dai carabinieri, allertati dal personale medico e intervenuti al pronto soccorso dell’ospedale e poi in un’abitazione del centro, l’uomo avrebbe aggredito la compagna incinta dopo che appunto lei lo aveva sorpreso in compagnia di un’altra donna.

Per fortuna la donna se la caverà insieme al figlio che porta in grembo – Un’aggressione tale che ha costretto la futura mamma, anche lei originaria dell’Est Europa e come il compagno residente a Civitanova Marche, a recarsi in ospedale. Per fortuna sia la donna aggredita che il bambino che porta in grembo stanno bene. Lei se la caverà con una prognosi di dieci giorni e la sua gravidanza non è in pericolo. L’uomo, dopo essere stato identificato dai carabinieri, è stato denunciato per lesioni aggravate.

1.640 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views