61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lei, 15 anni, lo cancella da Facebook. Lui la sfigura con l’acqua bollente

Un altro caso di violenza su una donna sconvolge l’India: il giovane, a quanto pare per vendicarsi dell’azione della coetanea, l’ha chiusa in camera per poi rovesciarle sul volto dell’acqua bollente.
A cura di S. P.
61 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazzina di 15 anni è stata vittima di un  episodio di violenza da parte di un giovane della sua stessa età. La 15enne è stata aggredita dal compagno perché colpevole, a quanto pare, di averlo cancellato dai suoi amici di Facebook. Una banale cancellazione per colpa della quale la giovane ha riportato delle ustioni sul venti per cento del viso. Questo perché, secondo quanto ricostruito lui, offeso per quel gesto, l’ha chiusa in camera da letto insieme a sua madre e le ha gettato addosso dell’acqua bollente. E così l'ha sfigurata. L’ennesimo caso di violenza su una donna arriva dall’India, un Paese già sconvolto per la vicenda della dodicenne stuprata e arsa viva nei giorni scorsi.

L’aggressione a casa di lei – La brutale vendetta per la cancellazione sul social network è avvenuta nello Stato di Bihar, nel distretto di Muzaffarpur. I due ragazzini si erano conosciuti in quanto lui frequentava la casa di lei perché allievo privato del padre, un insegnante liceale. Secondo quanto ricostruito dalla ragazza alla polizia, lo scorso mercoledì il giovane aggressore è tornato a casa sua sostenendo di aver perso la carta d’identità. E in quell’occasione le avrebbe gettato dell’acqua bollente sul viso. La vittima ha raccontato di aver deciso di rimuoverlo dai suoi contatti dopo aver notato degli atteggiamenti violenti.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views