276 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lavorare in Heineken: i profili richiesti e come candidarsi

Amanti della birra queste opportunità lavorative sono per voi! Heineken ha infatti dato il via ad una campagna di recruiting qui in Italia. Le risorse selezionate andranno a coprire diverse posizioni professionali e saranno assunte dall’azienda sia con contratti a tempo determinato che indeterminato.
A cura di Matilde De Bisogno
276 CONDIVISIONI
Immagine

L'Heineken, nata nel 1873 nei Paesi Bassi, è oggi una delle più famose aziende produttrice di birra a livello internazionale. Presente in oltre 70 Paesi del mondo, con 165 poli produttivi ed un numero di dipendenti che si aggira sugli 80.000, è arrivata qui in Italia nel 1974 ed attualmente può contare sulla presenza di quattro birrifici sul territorio: a Comun Nuovo (Bergamo), Pollein (Aosta), Massafra (Taranto) e Assemini (Cagliari). Come accade periodicamente, l'azienda è alla ricerca di nuovo personale da impiegare presso le sue diverse sedi.

Posizioni aperte e modalità di selezione

Queste alcune delle figure ricercate: Packaging Team Leader (Assemini). Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria industriale, chimica o meccanica, conosce ottimamente Excel, le tecniche di Tpm, la lingua inglese e preferibilmente ha esperienza presso gli impianti di produzione; Junior Operation Support (Sesto San Giovanni). La ricerca è rivolta ai laureati/laureandi in ingegneria o economia, con padronanza del pacchetto Office e ottime doti analitiche; Insights Manager (Sesto San Giovanni). La risorsa selezionata deve avere un'esperienza lavorativa pregressa di almeno quattro anni nel settore marketing, conoscere i processi che regolano il mercato e sapersi muovere nel mondo dell'informatica; Corporate Relations Specialist (Sesto San Giovanni). Il candidato deve conoscere ad un ottimo livello Google Analytics ed i principali strumenti di comunicazione digitale come i social network, oltre ad avere grande dimestichezza con Excel e Powerpoint; Junior Project Manager Automation (Massafra). La risorsa, in possesso di una laurea in ingegneria dell’automazione, informatica o elettronica e disponibile a compiere trasferte lavorative sul territorio nazionale, si occuperà di gestire i progetti riguardanti gli ampliamenti o il rifacimento degli impianti; Agente (Versilia – La Spezia e Genova). Il candidato ideale ha forti doti comunicative, una spiccata attitudine ai rapporti interpersonali ed al lavoro per obiettivi. Supportato da una giusta formazione sui prodotti e sulle tecniche di vendita, avrà il compito di gestire e consolidare il portafoglio clienti, nonché di svolgere attività di sviluppo sulla zona assegnatagli.

Gli interessati alle opportunità lavorative proposte dall'azienda potranno presentare la propria candidatura inserendo il curriculum vitae nell'apposito form presente sulla pagina ufficiale dedicata alle Carriere di Heineken. Al portale possono accedere solo i maggiorenni.

276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views