67 CONDIVISIONI

Lavazza assume: nuove offerte di lavoro in Italia, come candidarsi

L’azienda alimentare del caffè ha aperto diverse posizioni di lavoro in Italia per diversi profili. Si va dalla ricerca di chef a personale da inquadrare nella direzione marketing, ad addetti della Direzione Qualità. Per candidarsi basta caricare il il proprio Curriculum vitae sul sito del gruppo.
A cura di Redazione
67 CONDIVISIONI
Immagine

Nell'ambito della sua continua ricerca di professionisti del settore, il colosso del caffè italiano Lavazza ha lanciato nei giorni scorsi nuove offerte di lavoro per l'Italia. Le figure ricercate sono varie e riguardano diversi profili professionali che richiedono i più disparati livelli di studi ed esperienze. Si va infatti dallo Chef pasticciere da inserire nella brigata di cucina, per cui è richiesto il diploma alberghiero indirizzo cucina oltre che un'esperienza già maturata nel settore, al Buyer Appliances, per il quale è richiesto un diploma o laurea breve tecnico economica, esperienza pregressa oltre che conoscenze linguistiche.

Altre figure aperte sono: Content Marketing Trainee da inserire all'interno della Direzione Marketing nel team Digital. Per questa posizione si richiede Laurea in comunicazione, marketing, relazioni pubbliche, e disponibilità a spostamenti per seguire shooting ed eventi. Quality Assurance Production / Auditing Specialist da inserire all'interno della Direzione Qualitàper cui si richiede laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Biologia, Chimica, Farmacia e un'ottima conoscenza della lingua inglese oltre che esperienza pregressa in aziende food o società di controllo. IT Digital Specialist, per cui  si richiede laurea in discipline tecnico scientifiche, almeno 3 anni di esperienza pregressa. Per candidarsi basta iscriversi nella pagina Lavazza lavora con noi e caricare il proprio Curriculum vitae.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views