26 CONDIVISIONI

Lasciato dalla fidanzata, ventenne accoltella lei e il nuovo compagno

La vittima è in prognosi riservata ma la sua vita non è fortunatamente in pericolo.
A cura di D. F.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane lasciato dalla sua compagna si è recato a una festa di compleanno dove sapeva che avrebbe potuto incontrarla e lì l'ha accoltellata insieme al suo attuale fidanzato: entrambi sono stati feriti in modo grave. L'aggressore è Samuele Da Re, un ragazzo di 20 anni di Caneva, in provincia di Pordenone, arrestato poco dopo dai carabinieri con l'accusa di tentato omicidio. La giovane ferita, la 19enne Alessia Fadelli, è stata colpita da almeno tre coltellate.

Trasportata all'ospedale di Udine, la ragazza non è in pericolo di vita anche se la prognosi resta riservata. L'allarme è scattato attorno alle 8.30. Poco prima il ragazzo aveva abbattuto la porta di un hotel di Budoia per entrare nella stanza dove si trovavano l'ex fidanzata e il suo nuovo compagno, un ragazzo di 19 anni di Pordenone, colpito da un fendente che gli ha procurato ferite superficiali, mentre stava tentando di difendere la fidanzata con la quale aveva passato la notte.

Immediatamente dopo l'aggressione, Da Re si è dato alla fuga, ma è stato trovato dai carabinieri che si erano messi sulle sue tracce grazie alle indicazioni fornite dalle vittime dell'aggressione. Il coltello, abbandonato subito dopo essere uscito dalla stanza d'albergo, non è ancora stato ritrovato.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views