367 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Lasciatemi stare, sono Batman”: fermato da agenti firma il verbale col nome del supereroe

Protagonista dell’insolita scenetta un anconetano di 29 anni, già noto alle Forze di Polizia per simili incidenti, trovato nelle vicinanze di una panchina in evidente stato di ubriachezza. Alla vista degli agenti li ha subito messi in guardia: “Lasciatemi stare, sono Batman”.
A cura di Antonio Palma
367 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Quando gli agenti di polizia sono accorso sul posto per identificarlo, dopo essere stati allertati dai residenti per schiamazzi, lui li ha subito messi in guardia: "Lasciatemi stare, sono Batman". Poi quando i poliziotti gli hanno presentato il verbale ha pensato bene di ribadire il concetto firmando col nome del supereroe. Non è una scena da film comico ma quanto accaduto realmente nei giorni scorsi  ad Ancona e più precisamente in piazza Ugo Bassi. Protagonista dell'insolita scenetta  un anconetano di 29 anni, già noto alle Forze di Polizia per simili incidenti e trovato nelle vicinanze di una panchina in evidente stato di ubriachezza.

Vestito di nero e con tanto di cappuccio in testa, sotto i chiari sintomi dell’ubriachezza, alla vista della pattuglia di agenti che gli chiedevano i documenti si è subito identificato come Batman  e nel contempo più volte ha alzato le braccia al cielo allargando così la larga felpa che indossava come se volesse volare. Una convinzione che ha ribadito a più riprese tanto che alla fine, quando i poliziotti lo hanno multato stilando il verbale previsto per l'ubriachezza molesta, ovviamente, ha firmato con il nome del celebre personaggio di film e fumetti.

367 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views