292 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La zuppa con l’alimento sospetto: in attesa di test di laboratorio per capirne l’origine

Una donna aveva consumato due terzi della propria zuppa, un Tuo Zaafi, quando all’improvviso scorge qualcosa di strano e di forma fallica.
A cura di Redazione
292 CONDIVISIONI
Una zuppa Tuo Zaafi
Una zuppa Tuo Zaafi

Il Tuo Zaafi è una zuppa di carne o di pesce che si prepara con pasta di mais cotta e foglie di maionica. Piatto tipico ghanese di Accra, è da qualche ora oggetto di un interesse che va ben oltre i confini dello stato africano e il piacere per i sapori esotici di diversi occidentali. Una donna di nome Akousa, residente proprio in Ghana, aveva acquistato questo piatto presso un takeaway per poi poterlo gustare in casa. Consumati due terzi della zuppa, scorge nel piatto un profilo sospetto che sembra ricalcare – anche abbastanza fedelmente – la forma di un pene umano. A raccontare la storia e riportare diverse foto è Metro.co.uk.

Il pezzo sospetto
Il pezzo sospetto

La donna ha immediatamente interrotto il pasto, interrogandosi sul da farsi. Il fratello di Akousa ha suggerito di allertare la polizia e di consegnare l'alimento sospetto per poter far eseguire un test di laboratorio. La donna ha optato invece per una via informale, consegnando il pezzo di carne a un tecnico di laboratorio amico suo, che però ha spiegato che la natura animale o umana dell'oggetto, essendo stato cucinato, non sarebbe emersa da un test presso un comune laboratorio medico. Pertanto, ha concluso il tecnico, l'unica cosa da fare sarebbe stata quella di far eseguire un test presso un laboratorio di biologia forense. Considerate le lungaggini burocratiche, i due fratelli hanno desistito, optando per un'altra opzione: conservare in frigo l'oggetto dalla forma fallica ed esprimere le proprie perplessità attraverso i media.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views