55 CONDIVISIONI

La vittoria di Djokovic agli Us Open e l’elezione di Miss Universo: le istantanee più belle di oggi

Una carrellata delle foto più rappresentative della giornata di oggi.
55 CONDIVISIONI
finale us open

Apriamo la nostra rassegna con un primissimo piano di Novak Djokovic. Il tennista serbo ha chiuso gli Us Open di New York mettendo KO l'avversario spagnolo, Rafael Nadal, dopo ben 4 ore di gioco. Per Nole è l'ennesima dimostrazione delle sue capacità di gioco: oggi è tempo di festeggiare la vittoria con uno sguardo alla Coppa Davis di venerdì.

leila lopes

Ha il volto dell'angolana Leila Lopes Miss Universo 2011. 25 anni, 1,79 di altezza e il suo sorriso ha incantato la platea presente a San Paolo del Brasile in occasione dell'evento. La Lopes ha sbaragliato la concorrenza serrata di Miss Ucraina, Miss Brasile, Miss Filippine e Miss Cina, aggiudicandosi l'ambita corona, oltre che il titolo. La manifestazione è stata seguita in mondovisione da oltre un miliardo di telespettatori.

conferenza stampa a palazzo chigi

Durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi, il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Carlo Giovanardi ha fatto sapere che il governo farà ricorso per la sentenza che lo impegna a risarcire i familiari delle vittime che persero la vita nella strage di Ustica. Proprio ieri il tribunale civile di Palermo aveva stabilito la cifra di 100 milioni di euro come risarcimento, condannando i Ministeri della Difesa e dei Trasporti.

bruxelles

E' stato anche il giorno in cui il presidente del Consiglio è volato a Bruxelles per parlare della manovra. Un appuntamento importante, a suo dire, tanto da far posticipare l'interrogatorio dei pm napoletani sul caso Tarantini; di tutt'altro avviso l'opposizione che nei giorni scorsi ha giudicato il viaggio come l'ennesima "fuga" di Berlusconi dai giudici. Una volta al Parlamento Europeo, l'importanza dell'incontro si è subito palesata come una bufala (qualora vi fossero dubbi) e il Presidente Jerzy Buzek si è rivolto al premier dicendogli di avere a disposizione per lui soltanto un paio di minuti.

passerelle newyorkesi

Chiudiamo la nostra sequenza di immagini con un occhio frivolo sulle passerelle newyorkesi dove in questi giorni le griffe della moda stanno presentando le nuove collezioni autunno/inverno. Ecco un'immagine scattata durante la presentazione degli outfit della stilista americana Betsey Johnson.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views