14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La storia di Carmen, il boxer che rischia la vita dopo aver difeso il suo padrone dalle fiamme

Una boxer di 9 anni ha provato fino all’ultimo a difendere dalle fiamme il suo padrone: non ce l’ha fatta e ora rischia la vita.
A cura di Redazione
14 CONDIVISIONI
Immagine

È una storia tristissima quella che arriva da Cincinnati, nell’Ohio: un boxer di 9 anni lotta tra la vita e la morte, per una seria intossicazione da fumo e per ustioni gravi alle zampe e all’addome, mentre il suo padrone è deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale. La dinamica dei fatti è stata ricostruita dalla polizia grazie alle testimonianze dei vicini della vittima: nel corso della notte sembra essersi infatti sviluppato un rogo all’interno dell’abitazione in cui Ben Lenford viveva assieme al suo boxer Carmen; inutili i tentativi dell’uomo di raggiungere l’uscita, dal momento che il fuoco aveva avvolto il corridoio che separa la camera da letto dalla porta di ingresso; a quel punto, in mezzo ad un fumo denso, Carmen anziché provare a fuggire, si è frapposta tra le fiamme ed il corpo del suo padrone, “proteggendolo” fino a che le è stato possibile.

All’arrivo dei soccorritori, il boxer era ancora vicino al corpo esanime del padrone, ustionata ma viva: immediato il ricovero in un ambulatorio veterinario. Le sue condizioni sono gravissime ed i medici stimano in 50 e 50 le possibilità di superare la crisi respiratoria e riprendersi dalle ustioni. Per il suo padrone, invece, non c’è stato nulla da fare.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views